Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Letter Bee - Il Portalettere
V
Shikamaru
messaggio 15/06/08, 10:40
Messaggio #1

Nuovo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Castiglione (TO)
Utente: 12

No, non è una trovata pubblicitaria delle Poste Italiane asd.gif.
I disegni sono molto belli e la storia, nonostante abbia letto solo il primo volume, si è già fatta piuttosto intensa e commovente. Non mancano le scene di azione. Sia lo stile del disegno che la storia mi ricordano D.GrayMan (ho detto "ricordano", non pensate ad un plagio!). Che dire, lo consiglio a tutti!
Ecco qualche immagine e la trama by Planet:

CITAZIONE
In un mondo che non conosce la luce, il sole artificiale che illumina la capitale Akatsuki è il faro della speranza per il piccolo Lag. Dopo che la madre è stata rapita e portata in città, viene raccolto in mezzo al deserto da un Letter Bee, incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa. Le "vespe portalettere" sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l'altra, e utilizzano il proprio "cuore" per difendersi. L'unica arma in grado di annientare il loro nemico naturale, i giganteschi "insetti corazzati", è una pistola attivata da una speciale ambra che ospita antichi insetti che racchiudono in loro l'energia spirituale della terra, e permette a chi la usa di sparare frammenti del proprio cuore, e i ricordi in esso contenuti. Per Lag inizia un'avventura che cambierà completamente la sua vita…

Go to the top of the page

+Quote Post
Bowser
messaggio 28/06/08, 00:02
Messaggio #2

Alea iacta est
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Mushroom Kingdom
Utente: 1

Divertente come storia laugh.gif peraltro ne ho già sentito parlare grazie ai miei amici mega-fan di manga rolleyes.gif
Non credo che lo seguirò comunque dato che io di norma guardo solo gli anime, e non trovo la voglia di leggere i manga xD
O almeno se avrà abbastanza successo tanto che ne faranno un anime forse allora proverò a dargli un occhiata sisi.gif

+Quote Post
Shikamaru
messaggio 29/06/08, 00:11
Messaggio #3

Nuovo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Castiglione (TO)
Utente: 12

L'anime è in progetto wink.gif

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 09:13