Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> 666 Satan, Un normal bimbo con i capelli metà neri e bianchi.
V
Settis
messaggio 13/10/08, 13:55
Messaggio #1

No.
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Girati e lo scoprirai.
Utente: 52

Bene, non mi piace prendere recensioni da internet e varie, preferisco farle da me, ma avendo letto il primo capitolo la cosa si fa un pò più complicata, non me ne vogliate. xD

Allora, la storia narra di un ragazzo di nome Jio, che, come tutti i ragazzi di 14 anni, sogna di conquistare il mondo.

Un giorno, per puro caso una bella figliosa (Ruby Crescent) gli cade sopra la testa e nasce una nuova amicizia. Il nostro Jio accetta di essere la guardia del corpo di Ruby. Dopo qualche avventure, i due litigano, e Ruby si trova in un guaio con un O.P.T. cioè coloro che sanno coltrollare gli O-PARTS, misteriosi reperti con poteri speciali.
La loro storia va avanti, e Jio scopre di essere un O.PT.

Bene, che mi consigliate di seguirlo? Commenti? Pareri?
Go to the top of the page

+Quote Post
Bowser
messaggio 14/10/08, 17:06
Messaggio #2

Alea iacta est
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Mushroom Kingdom
Utente: 1

Beh chi quando ha 14 anni non sogna di conquistare il mondo? (Io °°')
Storia un po' banale ma vabbé, conoscendolo così poco mi è difficile esprimere un giudizio. laugh.gif

SPOILER (Clicca qui per visualizzare)
Un po' satanico il titolo, non trovate? tongue.gif

Per chi fosse interessato c'è una descrizione accurata di questo manga su Wikipedia.

+Quote Post
Dark Princess Pe...
messaggio 14/10/08, 20:18
Messaggio #3

Utente
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: tana di Bowser!!!
Utente: 107

Sì beh, una delle tante "giapponesate".... ala fine sn talmente tanti i manga giapponesi che ci si perde.... anche se dal titolo avevo immaginato quell'diota di Dragonball entrato in una setta satanica... sleep.gif

+Quote Post
Settis
messaggio 15/10/08, 20:03
Messaggio #4

No.
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Girati e lo scoprirai.
Utente: 52

CITAZIONE (Bowser @ 14/10/08, 18:06) *
Beh chi quando ha 14 anni non sogna di conquistare il mondo? (Io °°')
Storia un po' banale ma vabbé, conoscendolo così poco mi è difficile esprimere un giudizio. laugh.gif

SPOILER (Clicca qui per visualizzare)
Un po' satanico il titolo, non trovate? tongue.gif

Per chi fosse interessato c'è una descrizione accurata di questo manga su Wikipedia.

Nooooo, ma quale satanico, dove lo vedi. :look:

Comunque il 666 centra per via di questi numeri che compaiono sulla fronte degli O.P.T. quando controllano gli O-PARTS. sisi.gif E il Satan è una specie di bestia che divora gli umani, mi pare. ><

CITAZIONE (Dark Princess Peach @ 14/10/08, 21:18) *
Sì beh, una delle tante "giapponesate".... ala fine sn talmente tanti i manga giapponesi che ci si perde.... anche se dal titolo avevo immaginato quell'diota di Dragonball entrato in una setta satanica... sleep.gif

Mah guarda ti dirò... Secondo me tanto giapponesata non è, certo ok, non è super originale, però mi sembra che evade un pò dagli schemi. sisi.gif

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 08:04