Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Rozen Maiden, Le bambole di Rozen combattono per il Gioco di Alice *_*
V
Lucent WinModem
messaggio 29/10/08, 19:22
Messaggio #1

ZA WARUDO

Gruppo: Collaboratori
Da: Zebes, Tourian
Utente: 32

In questi ultimi tempi ho conosciuto questo anime che mi è piaciuto molto (di cui si trova anche il manga, ma non ho fumetterie nei dintorni dove abito ;_;)

Parla di un ragazzino, Jun, che dopo aver avuto una delusione da scuola si è ritirato e ha cominciato a restare chiuso in sè stesso (i genitori non si sa se sono morti o se sono lontani da casa), però aveva uno strano hobby: sfruttando il soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni comprava ogni tipo di stramberia per corrispondenza, e quando era allo scadere dei 30 giorni, rispediva il tutto e si faceva rimborsare.
Un giorno per puro caso arrivò una lettera in cui lui ha vinto un concorso come "prescelto" per avere un premio da un'altra dimensione, ma bisognava accettare un contratto che non è rimasto a leggere (per sua sfortuna laugh.gif )
Alla fine dopo aver litigato con la sorella, inciampa su una scatola comparsa dal nulla e trova una bambola a retrocarica, che carica con una chiave messa a fianco della bambola, la quale prende vita.
Questa bambola è una delle Rozen Maiden che deve rendere il loro "padre" felice combattendo tra loro compiendo il Gioco di Alice, e quella che sopravvive catturando tutte le Rosa Mystica delle altre bambole, diventa Alice - la bambola perfetta.

Non resto qui a raccontarvi ancora o vi tolgo la curiosità :°D
Go to the top of the page

+Quote Post
Settis
messaggio 29/10/08, 23:16
Messaggio #2

No.
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Girati e lo scoprirai.
Utente: 52

Mai sentito ma... Mi intriga.

Devo dire che la trama non è ovvia... Cioè, mi piace, forse un pò troppo "infantile", ma comunque evade dalle righe.

Bello, un giorno proverò di sicuro.
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 10:11