Ciao a tutti, voglio segnalarvi questo software per la protezione, vi incollo tutto quello che riguarda il software in modo da non tralasciare nulla, e sotto metto il link al download:
Chi sono? Sono un programma che intercetta gli attacchi provenienti dalla Rete, che utilizzano i virus
trojan del tipo BACKORIFICE, NETBUS e BACKDOOR-G. Inoltre sono in grado di avvisarvi se uno di questi programmi di controllo remoto è in esecuzione sulla vostra macchina. Consumo pochissime risorse di sistema, non sporco il vostro disco con installazioni, disinstallazioni e file sparsi per varie directory.
Se volete, parto da solo all'avvio di Windows. Ma la cosa più importante è che sto crescendo! Si!, se voi volete e mi autorizzate a farlo, io comunico i tentativi di attacco al CheckBO-Server. Questo cugino raccoglie tutte le informazioni che i vari CheckBO gli mandano (sempre e solo se autorizzati a farlo) per creare una base dati utile a:
- valutare quello che succede sulla Rete ed in particolare sugli accessi dei nostri provider (statistiche)
- sensibilizzare i provider al grande numero di attacchi presente ed eventualmente prendere provvedimenti contro gli "elementi disturbatori" (che Freud non me ne voglia)
Perchè sono nato?
Molti mesi fa, per identificare una persona che continuava ad attaccare un sito, fui dato alla luce… Il mio compito era già da allora rintracciare l'indirizzo IP di chi cercava di entrare nei PC sui quali venivo installato. Fui poi rilasciato al pubblico come software freeware, nella versione 1.0: ero davvero molto piccolo.
Poi, viste le richieste degli utenti per una versione successiva, visto il molto rumore sulla Rete in merito a questo tipo di attacchi, fui portato avanti…. Ed ora sono in piena fase di …sviluppo…software!
Il mio scopo
Il mio scopo principale non è proteggere, ma rintracciare chi ci prova: trovare il modo di fargli passare la voglia. Pertanto sono solo un lontano cugino degli AntiVirus….sebbene svolga anche questa funzione nei riguardi dei
trojan sopraelencati. Inoltre sono in grado di far rendere conto, agli utenti che vorranno usarmi, che è necessario stare attenti ai tentativi di intrusione: ce ne sono molti più di quanti non possiamo immaginarne! Infine, essendo di buon cuore, riesco anche a dare qualche soddisfazione ai miei utenti attaccati: mandare un messaggio all'hacker che ci sta provando, credo sia piuttosto divertente! Un messaggio standard lo mando io, un altro personalizzato potete mandarlo voi!
Beh… che dirvi, la mia crescita dipende da voi, da quanto mi usate, da quanto parlate di me, e da quanto parleranno gli altri di me!
Infine, ma forse considerazione di maggiore importanza, Vi prego di attivare la segnalazione degli attacchi al CheckBO-Server: solo così esisterà una base dati solida, unico elemento per convincere i provider a prendere provvedimenti in merito! Le informazioni trasmesse sono solo gli indirizzi IP, utilizzati in quel momento, dell'attaccante e dell'attacato, le relative porte ed il tipo di attacco: nulla di personale o riservato.
Ecco il tutto ragazzi, questo è copiato e incollato dal sito del software. ho preferito copiare e incollare, visto che caricare la pagina ci mette parecchio.
ecco il link al download:
http://www.checkbo.com/download.asp?lng=itciao a tutti!!