CITAZIONE (Donkey Kong @ 22/08/08, 15:37)

mmm.. Argomento delicato seppure offtopic per il nostro forum.
Comunque credo che non ci sia andata troppo lontana, dato che pedofili, malintenzionati e persone del genere usano la rete e telefonia come principali mezzi per adescare le loro vittime per l'ovvia comodita'.
I canali Irc e soprattutto le chat vanno presi davvero con le pinze dato che sono utilizzate dalle stesse persone che vediamo sui giornali tutti i giorni ed e' consigliabile fare davvero attenzione poiche' non si ha la piu' pallida idea di chi si ha al di la' dello schermo.
C'e' da dire pero' che gli articoli che ha postato su quel blog sono parecchio difficili da comprendere e non sembrano molto coerenti. Inoltre non capisco davvero perche', se e' cosi' convinta delle sue idee, non abbia ancora sporto denuncia ufficiale alla polizia, trattandosi di un reato gravissimo.
Comunque ripeto e consiglio a tutti, fate attenzione alla rete, poiche' non e' utilizzata solo da appassionati di videogiochi e non fatevi problemi a consigliarvi con amici o parenti in caso decidiate di incontrare qualcuno conosciuto su internet.
Si, la penso pure io così!! Ci va molta attenzione, direi che la prudenza non è mai troppa!!