Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Microsoft Windows 7, Inizialmente previsto come una rivoluzione totale, poi smentita.
V
{E}
messaggio 29/09/08, 19:09
Messaggio #1

Utente
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Roma
Utente: 3

Microsoft si prepara all'ormai vicina Professional Developers Conference di Los Angeles, dal 26 al 30 ottobre.

Per l'azienda sarà l'occasione di presentare una pre-beta di Windows 7, il sistema operativo erede di Windows Vista che, secondo le prime voci informate, ma ancora informali, si focalizzerà su elementi dell'interfaccia finora esclusi dall'ultima build.

La promessa del big di Redmond per la nuova release è quella di un sistema più pulito e leggero, dotato solo di software essenziali e senza programmi per email, photo e movie editing. Chi vorrà usufruirne potrà scaricarli dalla nutrita famiglia di prodotti Windows Live.

La Stampa
Go to the top of the page

+Quote Post
Bowser
messaggio 29/09/08, 20:49
Messaggio #2

Alea iacta est
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Mushroom Kingdom
Utente: 1

All'inizio Windows 7 era previsto come il sistema rivoluzionario che doveva far cambiare radicalmente l'opinione di questo del prodotto di punta della Microsoft. Infatti era previsto un nuovo kernel (il kernel è il nucleo del sistema operativo) simile ai microkernel poichè molto leggero e versatile (come si può notare osservano alcuni Sistemi Operativi basati su questo tipo di tecnologia tra cui QNX e BeOS) chiamato MinWin completamente rinnovato ed orientato fortemente alla virtualizzazione delle applicazioni.

In seguito Microsoft ha annunciato che ha abbandonato questo progetto, per l'implementazione in Windows 7; mentre sarà previsto probabilmente per il suo diretto successore smile.gif

+Quote Post
Shusuke
messaggio 29/09/08, 21:00
Messaggio #3

Wii60 owner.
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Utente: 2

CITAZIONE (Bowser @ 29/09/08, 20:49) *
All'inizio Windows 7 era previsto come il sistema rivoluzionario che doveva far cambiare radicalmente l'opinione di questo del prodotto di punta della Microsoft. Infatti era previsto un nuovo kernel (il kernel è il nucleo del sistema operativo) simile ai microkernel poichè molto leggero e versatile (come si può notare osservano alcuni Sistemi Operativi basati su questo tipo di tecnologia tra cui QNX e BeOS) chiamato MinWin completamente rinnovato ed orientato fortemente alla virtualizzazione delle applicazioni.

In seguito Microsoft ha annunciato che ha abbandonato questo progetto, per l'implementazione in Windows 7; mentre sarà previsto probabilmente per il suo diretto successore :)

Insomma che c'è da aspettarsi di nuovo? Io son rimasto con l'XP che stava preinstallato qui nel portatile. xD Giusto oggi ho provato velocemente (in un paio di secondi xD) Vista, a scuola. (oddio i PC della mia scuola hanno Vista! D:)

+Quote Post
{E}
messaggio 30/09/08, 20:48
Messaggio #4

Utente
Gruppo icone

Da: Roma
Utente: 3

Io mi tengo XP finchè non morirà biggrin.gif

+Quote Post
Neo
messaggio 03/10/08, 12:32
Messaggio #5

Utente
Gruppo icone

Da: Piemonte
Utente: 86

Io resto sempre a XP, sino alla sua morte!!
All'inizio, siccome il pc è nuovo, avevo vista..ma dopo 5 mesi, sono passato a XP!!

+Quote Post
Lucent WinModem
messaggio 03/10/08, 15:26
Messaggio #6

ZA WARUDO

Gruppo: Collaboratori
Da: Zebes, Tourian
Utente: 32

LINUX FOREVER :°°°°°°D

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 13:23