Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Informazioni Antivirus, Dettagli software protezione
V
Neo
messaggio 28/10/08, 13:49
Messaggio #1

Utente
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Piemonte
Utente: 86

Salve a tutti, ho pensato di portare a conoscenza, alcuni antivirus tra i più utilizzati.
Ecco la lista, con i dettagli..

AVG Antivirus Free Edition, questo antivirus è raccomandato per si stemi operativi pesanti, come ad esempio, per Windows Vista. AVG ha il vantaggio di consumare poche risorse del sistema, ed è molto facile e semplice da utilizzare.

Questo è l'Anti-Virus che uso da sempre, comodo e poco pesante per il sistema!!

Anti Virus AVG Free Edition:

http://free.grisoft.com

Questo antivirus che vi sto per presentare è uno dei più completi. Per il download è necessario registrarsi per ottenere una licenza d'uso gratuita. Offre protezione per quanto riguarda i file, i programmi, la rete e per il web in generale.
Questo Anti-Virus non l'ho mai utilizzato, ma ho sentito parlare molto bene di lui, anche per quanto riguarda l'analisi delle chivi del sistema.

Avast! 4Home Edition Gratuito:

http://www.avast.com

Questo antivirus, a mio avviso, è uno dei più "sconosciuti". Bitdefender Free Edition permette di analizzare e ripulire il computer da virus, ma non dai pericoli della rete.

Questo non l'ho mai utilizzato, per cui, non so dirvi nulla di più su di lui!!

Bitdefender

http://www.bitdefenderFree.com

Bhe, la lista è in aggiornamento!! biggrin.gif

Io utilizzo AVG la nuova versione, però Free!! biggrin.gif

..spero possa essere utile!!
Go to the top of the page

+Quote Post
Bowser
messaggio 28/10/08, 13:56
Messaggio #2

Alea iacta est
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Mushroom Kingdom
Utente: 1

Su Windows utilizzo proprio Avast! come antivirus e devo dire che mi son sempre trovato bene e come firewall utilizzo invece Zone Alarm. AVG lo utilizzavo prima ma ho preferito cambiarlo con Avast.

Bitdefender invece non l'ho mai provato nemmeno io blink.gif

+Quote Post
Neo
messaggio 28/10/08, 15:06
Messaggio #3

Utente
Gruppo icone

Io ho utilizzato solo AVG..mi trovo bene con lui, e per ora non lo cambio!! Zone Alarm non lo uso..non mi piace..blocca troppo il pc..mi chiude troppo..mi da fastidio essere così pressato e osservato!! XD

+Quote Post
Dark Princess Pe...
messaggio 29/10/08, 21:43
Messaggio #4

Utente
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: tana di Bowser!!!
Utente: 107

io uso anke Panda Internet Security e devo dire che mi trovo abbastanza bene.... tranne che rallenta parecchio il sistema durante le scansioni, ma alla fine ne rileva parecchi, di virus, anke latenti (che non è da tutti).

In + ha la funzione di firewall integrata (anche se x quello è meglio Spybot) e il collegamento alla scansione online con Totalscan.it, che rileva anke quelli + recenti.

+Quote Post
Neo
messaggio 30/10/08, 13:41
Messaggio #5

Utente
Gruppo icone

Io mi affido ad AVG, anche se non credo molto nel loro potere...diciamo che mi affido a lui, è da parecchio che non rileva nulla, e la cosa inizia a preoccuparmi!! Uso lui perchè non mi rallenta il pc e consuma poche risorse..

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 08:24