Menù

Benvenuto Visitatore ( Accedi | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Crysis
V
Any 360
messaggio 02/04/08, 13:21
Messaggio #1

Nuovo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente: 63

Chi ha giocato a questo presunto capolavoro della Crytek?
Go to the top of the page

+Quote Post
H4ch1k0
messaggio 02/04/08, 13:29
Messaggio #2

Utente
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente: 4

Togli il presunto. Lasciando stare la grafica, che non è di certo il punto di forza in un gioco (ma dico solo che, anche mettendo crysis a dettagli medi, supera di gran lunga ogni produzione vista finora), la fisica del gioco è qualcosa d'assurdo.
Non so nemmeno come spiegarlo, ma si possono fare un sacco di cose, oltre al giocare. La fisica poi aggiunge un sacco al gioco stesso. Buttare giù un ponte per fermare un inseguimento, far volare in aria automobili per poi farle esplodere, buttare giù intere case, edifici (si spacca TUTTO).L'ia dei nemici è ottima (anche se ancora non ho visto un IA come quella di FEAR) il level design, idem. La trama si lascia seguire.
E poi correre in mezzo agli alberi mentre delle navi vi sparano, e vedere gli alberi cadere sotto i colpi dei proiettili tutt'intorno, non ha prezzo tongue.gif
Insomma, non ho voglia di scrivere xD Se avete la possibilità di farlo girare, giocatevelo, che sicuramente non ve ne pentirete.

Messaggio modificato da H4ch1k0 il 02/04/08, 13:30

+Quote Post
Lucent WinModem
messaggio 02/04/08, 15:50
Messaggio #3

ZA WARUDO

Gruppo: Collaboratori
Da: Zebes, Tourian
Utente: 32

CITAZIONE (H4ch1k0 @ 02/04/08, 14:29) *
Togli il presunto. Lasciando stare la grafica, che non è di certo il punto di forza in un gioco (ma dico solo che, anche mettendo crysis a dettagli medi, supera di gran lunga ogni produzione vista finora), la fisica del gioco è qualcosa d'assurdo.
Non so nemmeno come spiegarlo, ma si possono fare un sacco di cose, oltre al giocare. La fisica poi aggiunge un sacco al gioco stesso. Buttare giù un ponte per fermare un inseguimento, far volare in aria automobili per poi farle esplodere, buttare giù intere case, edifici (si spacca TUTTO).L'ia dei nemici è ottima (anche se ancora non ho visto un IA come quella di FEAR) il level design, idem. La trama si lascia seguire.
E poi correre in mezzo agli alberi mentre delle navi vi sparano, e vedere gli alberi cadere sotto i colpi dei proiettili tutt'intorno, non ha prezzo tongue.gif
Insomma, non ho voglia di scrivere xD Se avete la possibilità di farlo girare, giocatevelo, che sicuramente non ve ne pentirete.

Io ce l'ho che gira bene su un Intel Dual Core 1800 (non Core 2 Duo) e posso quotare tutto XD
Però è vero ci sono cose assurde... infatti uccidevo le persone con le cartelline ad anelli. XD

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi
Skin by IPB Customize
Oggi è il: 06/01/09 - 09:53